L'HOTEL

 
 

Benvenuti all’Hotel Villa Park!

Il nostro albergo si trova nel centro di Ortisei, vicino agli impianti di risalita (Seceda 150 m, Alpe di Siusi 400 m, campetti e scuole sci 150 m).


I supermercati, la farmacia e i vari negozi, come pure la zona pedonale si trovano nelle immediate vicinanze. La casa è accessibile senza scale o salite ed è quindi ideale anche per persone anziane, portatori di handicap oppure per chi ha carrozzine e passeggini.

 

Offriamo diverse possibilità di alloggio per tutte le esigenze, dalle camere confortevoli e luminose, agli studios con angolo cottura perfetti anche per chi ha bambini piccoli, oppure appartamenti spaziosi e family rooms per le famiglie più ampie.

 

La nostra casa dispone di un parcheggio scoperto privato gratuito e di un giardino.

 

La nostra storia

Nell’anno 1970 la signora Monica e il signor Giuseppe Rella costruiscono il Villa Park, che all’epoca contava solo 11 camere.

 

Dopo vari lavori di ampliamento e ristrutturazione, nell’anno 1997 la figlia Carmen inizia a contribuire con il proprio lavoro ed impegno e lo gestisce tutt’ora cercando di dare sempre un tono familiare e personale alla struttura, per far sentire gli ospiti come a casa propria.

 

Le torte delle colazioni vengono direttamente fatte in casa da Lei con le ricette tramandate dalla nonna e poi dalla mamma.

 

"Mi farebbe piacere poterVi ospitare nella nostra casa."

Carmen